Parte di me

Pubblicato il da biscofragola

Sto provando sensazioni mai provate malinconia e allo stesso tempo sentire e sapere che mi 6 accanto ...

Il tutto in un contesto così magico e surreale che stento a credere possa essere vero, così grande da non conoscere termini di paragone .

Il mio desiderio più forte ora è passare un pò di tempo con te ,un giorno intero da condividere ,parlare conoscersi studiarsi e aiutarsi a guarire dalle ferite che ci hanno inferto durante la nostra esistenza ,un giorno di cura intensaa per vivere una gioia così immensa che solo io e te possiamo provare ...

Io non capisco più cosè ,ma di sicuro so che non se ne può più fare a meno...

 

xke 6 parte della mia vita....

 

6 metà della mia anima ......

 

6 così bella xke .......

riesco a vedere ciò che di incredibilmente splendido è dentro di te!!!!!

 

Ti amo fragolina mia!!!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post