Fragolina

Pubblicato il da biscofragola

 

Fragolina

Ormai è indispensabile la tua presenza, la tua partecipazione,nella mia vita giornaliera,6 il mio motivo di vita ,il mio sole ,mi stai scaldando così tanto col tuo affetto,mi avvolgi così tanto con i tuoi raggi che non riesco più a immaginarmi senza tè!!

 

Una droga irrinunciabile,il motivo delle mie gioie, l'anello mancante della mia vita, la pace della mia anima ...questo e molto molto altro tu 6 per me!! e nn ho paura a dirtelo ,nn me ne vergogno ,anzi ne vado fiero!!!

Talvolta vorrei urlare a tutti la mia gioia ,vantarmi di aver trovato te...

xò questo non è possibile ,almeno per ora, almeno nn qua ...

 

Io da te ogni giorno ricevo sempre di più!!!!

Più di quanto credessi ,più di quanto mi aspettassi ,più di quanto un uomo potesse mai chiedere .....

6 la chiave della mia felicità e sò di essere altrettanto per te.....

Mi auguro che questo momento duri a lungo ,xke è la cosa più bella che mi è mai capitata e che avrebbe mai potuto capitarci nella vita...

 

Io ti venero e t'adoro e comunque ti sarò sempre grato di ciò che hai saputo darmi e x tutto quello che mi stai facendo provare ,fin che avro respiro ,fino all'ultimo istante della mia vita .......

Grazie !!!!!

Grazie di cuore fragolina !!!!!

 

IL TUO BISCOTTINO!!!!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post